Bonduelle rinnova la Gamma Coccole
Bonduelle rinnova la Gamma Coccole
- Information
Bonduelle rinnova la gamma delle Coccole con una nuova ricetta che preserva la bontà di sempre, tipica dei suoi prodotti, ma con un tocco sempre più naturale.
br>
Ad oggi si assiste a una crescente consapevolezza dei consumatori riguardo alla qualità e alla salute delle loro scelte alimentari ed è proprio in quest’ottica che gli amanti della gamma Coccole di Bonduelle esprimono chiaramente il desiderio di voler acquistare ricette ancor più naturali, equilibrate e gustose. In risposta a questa esigenza, Bonduelle presenta nuove ricette che preservano l'irresistibile bontà tipica dei suoi prodotti: nelle nuove Coccole - composte dal mix di spinaci, fagiolini e broccoli, mix broccoli e carote, mix zucca e carote - vengono così messi in primo piano ingredienti più naturali e utilizzate uova provenienti da galline allevate all'aperto.
Oltre all’attenzione per la salute delle persone, Bonduelle continua a intraprendere azioni per la sostenibilità ambientale. Il nuovo packaging, infatti, sarà dotato di un nuovo cartoncino Fsc con una nuova veste grafica e con toni più brillanti per migliorare l'impatto a scaffale. Non solo: l’azienda ha introdotto anche innovazioni mirate a rendere più trasparenti e leggibili le sue etichette. È significativo notare infatti che il 90% dei consumatori ritiene ormai consuetudine consultare attentamente le etichette dei prodotti e, in particolare, il 47% di questi consumatori verifica le etichette per garantire l'assenza di sostanze dannose per la salute, sottolineando l'importanza crescente della trasparenza nell'informazione alimentare.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.