Novità in casa Bofrost, la più importante azienda italiana della vendita a domicilio di alimentari. L’azienda di San Vito al Tagliamento (PN) arricchisce il proprio catalogo, che presenta oltre 480 specialità surgelate e fresche, con la nuova gamma di pizze surgelate Bistrot 25: ispirate alla tradizione napoletana, uniscono un cornicione alto e soffice alla croccantezza al taglio e hanno un diametro da 25cm. Tre le farciture: Diavola con spianatina, Bianca con prosciutto cotto e salsa al basilico e Margherita, perfetta anche per essere personalizzata con altri ingredienti.

La “Pizzeria Bofrost” comprende proposte di ogni tipo: dalle tonde veraci alle classiche più sottili e croccanti, fino alle schiacciate, ai formati xl, a quelli “alla pala”, per finire con le “pizza express” che si possono preparare al microonde e una referenza gluten free.

Tutte sono cotte in forno a legna su pietra, presentano una lievitazione di 24 ore e sono farcite a mano con ingredienti selezionati, tra cui alcune eccellenze gastronomiche italiane, come la cipolla rossa di Tropea Calabria igp o il pomodoro San Marzano dell’Agro Sarnese-Nocerino Dop.

In occasione del lancio della gamma Bistrot 25 Bofrost realizza anche un concorso a premi: fino al 13 luglio i clienti che fanno 25 euro di spesa Bofrost oppure acquistano almeno una confezione di pizza ricevono un codice per vincere subito uno dei 5 buoni spesa da 50 euro messi in palio ogni giorno e partecipano all’estrazione finale di un weekend per due persone a Napoli.