Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Bergader continua la sua crescita nel mercato italiano

Bergader continua la sua crescita nel mercato italiano
Bergader continua la sua crescita nel mercato italiano

Bergader continua la sua crescita nel mercato italiano

Information
Redazione

Nonostante la situazione atipica determinata dalla pandemia e dal conseguente lockdown, il 2020 è stato un anno di crescita per Bergader Italia che, forte del processo di brand repositioning iniziato nel 2018, ha registrato un importante aumento delle vendite nel comparto prodotti a libero servizio.

La scelta strategica di potenziare le proprie attività commerciali e di marketing negli ultimi due anni ha sicuramente influito in maniera importante sulle performance del marchio nella GDO: la quota di mercato dell’azienda nel segmento dei formaggi a pasta molle a peso fisso, infatti, ha superato il 16%.

Un segnale sicuramente positivo per questi tempi di incertezza sull’andamento futuro del mercato, che ha convinto Bergader a continuare nella direzione intrapresa in termini di comunicazione. L’autunno, infatti, si prospetta pieno di novità sia sul piano televisivo che su quello digital. Oltre ad un nuovo spot tv attualmente in lavorazione – ideato da Agostino Toscana, personalità di spicco nel panorama del marketing e advertising italiano – nei prossimi mesi partiranno anche alcuni nuovi progetti digital, in collaborazione con diversi food influencer. Tra questi, a breve, vedrà alla luce sui canali social di Bergader Italia il format “Ti è piaciuta chef?”, un contest di ricette in cui ognuno dei foodblogger partecipanti istruirà da remoto lo chef De Pra – giudice della gara – nella preparazione dei piatti e nell’utilizzo dei nostri prodotti.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits