Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Bennet grazie ai propri clienti raggiunge quasi 130.000 euro di donazioni

Bennet grazie ai propri clienti raggiunge quasi 130.000 euro di donazioni
Bennet grazie ai propri clienti raggiunge quasi 130.000 euro di donazioni

Bennet grazie ai propri clienti raggiunge quasi 130.000 euro di donazioni

Information
Redazione

Bennet, catena nel mercato degli iper e dei centri commerciali, grazie alle donazioni fatte dai propri clienti nel corso della raccolta punti Bennet club 2019, ha raccolto quasi 130.

00 euro per contrastare l’emergenza in corso e, più in generale durante l’anno, ad aiutare diverse realtà e proteggere gli individui più fragili, a dimostrazione di come uno strumento semplice e diretto come la raccolta punti possa essere importante nel generare un sostegno concreto.

Bennet aveva deciso di posticipare la chiusura della raccolta punti 2019 a fine aprile, così da lasciare più tempo ai propri clienti per redimere i propri premi visto il periodo di incertezza e questo comportamento ha portato anche all’aumento delle donazioni.

La cifra finale sarà investita in progetti gestiti dalle organizzazioni e associazioni con cui il brand ha scelto di collaborare ad esempio Fondazione Umberto Veronesi, Fondazione provinciale della Comunità Comasca, Cesvi Onlus, Associazione La Nostra Famiglia, Associazione Centro Dino Ferrari.

Un progetto in modo particolare sta nel cuore della catena ed è il contributo al “Fondo Emergenza Coronavirus” di Fondazione Provinciale Comasca, con l’obiettivo di acquistare attrezzature mediche quali sistemi radiologici portatili, dispositivi di protezione individuale, monitor multiparametrici e letti per terapia intensiva, da destinare agli ospedali Sant’Anna, Valduce di Como e Fatebenefratelli di Erba. Si tratta di un’ulteriore testimonianza del forte legame che l’insegna italiana ha con il territorio nel quale è inserita al fine di migliorare la qualità della vita della comunità.

Inoltre l’insegna ha supportato la raccolta fondi promossa dal CESVI per l’Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo e per il supporto delle attività di assistenza domiciliare agli anziani e a chi vive in condizioni di isolamento e fragilità.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits