Nuova apertura per Banco Frescom che ha scelto Garbagnate Milanese per proseguire il proprio percorso di crescita in Lombardia. Il negozio di Via Leonardo da Vinci è il sesto store Banco Fresco nella regione e l’ottavo in Italia, e costituisce la prima apertura ufficiale del 2023.

Nel negozio di Garbagnate Milanese, che si estende su una superficie di 1070 mq, i cittadini possono scoprire l’esclusivo modello di retail di Banco Fresco, ispirato al mercato coperto di una volta, rivisitato in chiave moderna, dove trovare prodotti sani e di qualità al miglior rapporto qualità-prezzo. L’apertura rappresenta un ulteriore passo nella concretizzazione della mission della catena: garantire ai clienti prodotti ricercati e di altissima qualità, provenienti sia dal territorio, che dal resto d’Italia e dall’estero, sempre stagionali, al miglior prezzo, in un’ottica sostenibile.

All’interno del supermercato, Il gruppo, che conta ad oggi oltre 5.000 referenze, mette a disposizione dei suoi clienti tutte le categorie merceologiche, dall’ortofrutta, cuore centrale dell’offerta, ai formaggi e latticini, fino alla macelleria, alla salumeria e alla pescheria. Ma c’è di più. Il punto vendita di Garbagnate avrà anche una panetteria interna, dove i cittadini potranno trovare ogni giorno prodotti freschi direttamente dal forno, e il reparto surgelati.