Artebianca tra i brand leader che compongono il Consorzio Italia del Gusto
Artebianca tra i brand leader che compongono il Consorzio Italia del Gusto
- Information
Dal primo agosto scorso il Consorzio Italia del Gusto ha un nuovo membro: ArteBianca, l’azienda creatrice di Pan Piuma, il noto brand del pane senza crosta.
br>
Italia del Gusto è il primo Consorzio privato composto da imprese operanti nel settore alimentare e vinicolo italiano, i cui soci sono selezionati per la qualità dei prodotti e l’importanza della marca. Fondato nel 2006 da Giovanni Rana, il Consorzio ha come obiettivo aiutare le aziende che ne fanno parte a migliorare la propria posizione competitiva sui mercati internazionali, rafforzandone l’immagine.
Del Consorzio Italia del Gusto fanno parte al momento trentaquattro brand, icone del food Italiano.
Italia del Gusto svolge attività di marketing, promozione e comunicazione globale, partecipazione a fiere internazionali, sostegno nella creazione di partnership e sinergie tra i membri e supporta le aziende consorziate nella commercializzazione dei propri prodotti.
I membri di Italia del Gusto hanno in comune il fatto di essere aziende brand leader nel loro settore merceologico, diventando di fatto il sinonimo di made in Italy nel mondo.
ArteBianca è stata selezionata per entrare a far parte di questo consorzio grazie ai suoi valori: prodotti di alta qualità che si contraddistinguono per la semplicità dei loro ingredienti, una tradizione familiare fatta di esperienza e innovazione e il rispetto delle persone e dell’ambiente.
L’azienda, sempre attenta alle esigenze del mercato, è costantemente rivolta al cambiamento e guarda alle nuove sfide con entusiasmo e determinazione per sorprendere sempre i propri clienti.
Insieme ad enti, associazioni e realtà attive sul territorio, ArteBianca sostiene iniziative legate allo sviluppo locale in ambito sociale, culturale e sportivo. Grazie alle sue risorse, supporta attività che hanno come fine il benessere dei propri dipendenti, delle loro famiglie e di tutto il territorio.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.