Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Arriva il nuovo sito Lavazza

Arriva il nuovo sito Lavazza
Arriva il nuovo sito Lavazza

Arriva il nuovo sito Lavazza

Information
Redazione

Rinnovando il proprio heritage per una dimensione sempre più globale e contemporanea, Lavazza ha completamente rinnovato navigazione, contenuti e design del suo sito

avazza.it">www.lavazza.it . Il brand rappresenta da sempre la celebrazione dello stile di vita italiano in una tazzina di caffè e ora è possibile gustare quest'esperienza unica in tutto il mondo grazie ad un rilancio della propria immagine web che, dopo il lancio in UK, USA e Italia, coinvolgerà nei prossimi mesi 40 mercati.

Design e "tone of voice" sono stati ideati per raccontare la storia del brand con maggiore fluidità, valorizzando l'esperienza di navigazione e il coinvolgimento dei clienti. Con il nuovo sito, Lavazza vuole esprimere il perfetto equilibrio tra il suo immaginario storico, uno stile accattivante e un look and feel moderno, senza mai perdere di vista la sua identità iconica.

Basato su tre pilastri centrali - Coinvolgimento; Conversione; Modularità e Flessibilità - il nuovo sito Lavazza è pensato per raccontare il gusto unico dello stile di vita italiano attraverso uno storytelling contemporaneo.

Una volta atterrati sull'home page, gli utenti possono vivere un viaggio coinvolgente attraverso il mondo Lavazza e i suoi valori. All'interno del sito sono disponibili informazioni sul caffè e sulle sue caratteristiche accanto a storie dedicate a chi è impegnato nella sua coltivazione e ai progetti della Fondazione Lavazza pensati per promuovere una sostenibilità economica, sociale e ambientale a favore delle comunità produttrici di caffè in tutto il mondo.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits