E’ partita a dicembre scorso sulle reti Mediaset, sulle emittenti radio Mediamond e su RTL nonché sui circuiti cinema delle catene Moviemedia, UCI e The Space, e sta continuando da gennaio anche sulla RAI, sia tv che radio e su Sky, terrestre e satellitare, la nuova campagna di Arancia Rosaria. Un investimento importante da parte dell’OP catanese, per un marchio sempre più popolare tra i consumatori, che continuerà con la pianificazione nelle sale cinematografiche fino alla fine di aprile.

"La nuova campagna, affidata a una agenzia importante come il Gruppo Roncaglia di Roma, vuole segnare un deciso cambiamento rispetto al passato della nostra strategia di comunicazione, emancipandosi da una visione troppo tradizionale della Sicilia pur facendo un chiaro riferimento al territorio di origine”, afferma Aurelio Pannitteri, presidente di OP Rosaria.

Sulla base di questa nuova impostazione sono in via di adeguamento anche il sito, che sarà online entro la fine di gennaio, e i social media di Rosaria.

"Ma la campagna di comunicazione non è l’unica, originale novità del 2020 di Rosaria - sottolinea il presidente Pannitteri -. Fruit Logistica sarà per noi la ribalta per presentare le novità anche a livello produttivo”.