Dole Italia continua a sostenere lo sport, come sponsor della Pallacanestro di Montecatini e supplier della Milano21 Half Marathon.
A partire da questa stagione, Dole sarà gold sponsor del club toscano – squadra maschile che milita nel campionato di Serie B Nazionale – diventando un punto di riferimento importante per la promozione del benessere fisico e di uno stile di vita sano tra gli atleti, lo staff e i tifosi.
La sponsorizzazione prevede una presenza costante del brand Dole all’interno del PalaCarrara di Montecatini Terme: passaggi Led durante le partite casalinghe, logo su backdrop interviste, sala stampa e sovramaglie ufficiali da gara, oltre a un match day dedicato, copertura social e attività di sampling e stand durante gli incontri interni.
“Siamo entusiasti di essere al fianco di Pallacanestro Montecatini, società di grande tradizione – commenta Giusto Curti, managing director di Dole Italia –. Per Dole, questa sponsorizzazione non è solo un’adesione ai valori di energia, impegno e benessere tipici dello sport, ma rappresenta anche un tassello strategico fondamentale per rafforzare la nostra presenza e il legame col territorio della Toscana”.
Domenica 23 novembre Dole Italia sarà supplier è della Milano21 Half Marathon, un appuntamento che unisce sport, musica ed energia, perfettamente in linea con i valori del brand: benessere, vitalità e stile di vita sano.
Dopo aver conquistato oltre 11.000 runner nella scorsa edizione, la Milano21 torna quest’anno con un format ancora più vivo: “rock your race”, che vedrà oltre 150 musicisti di Rockin’1000 – la più grande rock band del mondo – suonare dal vivo lungo il percorso, trasformando le strade della città in un palcoscenico a cielo aperto.
I partecipanti potranno scegliere tra mezza maratona e 10 km, competitiva e non competitiva. Dole Italia accompagnerà i runner lungo tutto il percorso e fino al traguardo con la banana Dole, lo snack ideale per ogni atleta: ricca di acqua, potassio, carboidrati e fibre, è l’alleato ideale per mantenere alte le energie e favorire il recupero dopo la corsa.
“Non è un caso che abbiamo scelto Milano per questa collaborazione: una città dinamica, internazionale e in continuo movimento, proprio come l’energia della nostra frutta – dichiara Cristina Bambini, responsabile marketing di Dole Italia –. Con il suo mix unico di sport, musica e lifestyle, la Milano21 rappresenta perfettamente lo spirito con cui Dole promuove la propria mission: ispirare le persone a scegliere uno stile di vita sano e gioioso”.