Amadori torna ad Anuga e cresce sui mercati esteri
Amadori torna ad Anuga e cresce sui mercati esteri
- Information
Il Gruppo Amadori cresce all’estero e torna da protagonista alla fiera Anuga, uno dei principali appuntamenti dell’agroalimentare in Europa, in programma alla Koelnmesse di Colonia da sabato 9 a mercoledì 13 ottobre.
br>
La Germania e gli altri Paesi Ue e dell’Europa continentale, oltre alla Gran Bretagna, sono i principali mercati di destinazione estera per Amadori, che negli anni ha sviluppato una gamma ad hoc per l’export, diversificata fra prodotti tradizionali e innovativi, tutti caratterizzati dalla qualità 100% italiana della filiera integrata Amadori.
Lo stand Amadori ad Anuga (Hall 6, E90/E98) racconta proprio questa storia d’eccellenza, nata da una passione di famiglia che da oltre 50 anni sa unire tradizione e innovazione grazie alla completa integrazione della sua filiera, 100% italiana e sempre più sostenibile.
Immagini e video delle filiere e dell’offerta Amadori, un’esposizione con oltre 30 referenze dedicate all’export e una cucina a vista all’interno dello stand, dove saranno preparate e servite gustose ricettazioni a base di pollo Il Campese, impanati e arrosti, sono pronti ad accogliere gli ospiti Amadori, per promuovere l’offerta aziendale e cogliere nuove opportunità commerciali. Lo spazio espositivo, come l’intera fiera, è organizzato rispettando tutte le normative anti Covid-19, con ambienti aperti e un’attenta regolamentazione dei flussi.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.