Amadori sceglie SAP Ariba per digitalizzare il processo di procurement
Amadori sceglie SAP Ariba per digitalizzare il processo di procurement
- Information
L’esigenza di centralizzare gli acquisti di gruppo (food e non food) e la presenza di un piano industriale con orizzonte quinquennale molto ambizioso per il volume degli investimenti e il numero di appalti, unita alla necessità di disintermediazione, hanno spinto lAmadori a scegliere di digitalizzare i propri processi di acquisto.
br>
La solidità e affidabilità della soluzione, la semplicità di migrazione e la facilità di integrazione hanno portato Amadori ad affidarsi a SAP Ariba. Questa scelta ha permesso all’azienda avicola di poter accedere ad Ariba Network, un marketplace digitale dinamico che consente a milioni di fornitori e acquirenti in più di 190 paesi di collaborare nelle transazioni, rafforzare le relazioni e individuare nuove opportunità di business.
“Grazie all’implementazione delle soluzioni SAP Ariba abbiamo centralizzato le competenze “core” di selezione dei fornitori e migliorato il procure to pay, cioè tutti quei processi gestionali e di compliance che vanno dall’approvvigionamento di merci e servizi alla ricezione delle fatture e al pagamento dei fornitori”, ha dichiarato Giampiero Carozza, Chief Procurement Officer di Amadori.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.