Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Aldi per il quinto anno consecutivo è al fianco di Airc

Aldi per il quinto anno consecutivo è al fianco di Airc
Aldi per il quinto anno consecutivo è al fianco di Airc

Aldi per il quinto anno consecutivo è al fianco di Airc

Information
Redazione

Aldi rinnova il suo impegno per la ricerca e prevenzione alla lotta ai tumori sostenendo Fondazione Airc per la ricerca sul cancro per il quinto anno consecutivo in occasione della campagna “Nastro Rosa” prevista nel mese di ottobre e volta a sensibilizzare le persone sulle tematiche legate al tumore al seno.

/p>

Dal 3 al 30 ottobre, i punti vendita dell’insegna si colorano di solidarietà con l’iniziativa “I prodotti rosa della ricerca”. Per ogni acquisto di melagrane, mele, uva bianca senza semi contrassegnati dal bollino Airc e di farro riconoscibile dalla confezione rosa, Aldi donerà un contributo di 0,21 € a favore di Airc per sostenere la ricerca scientifica sui tumori al seno.

La scelta alla base della selezione delle referenze protagoniste della campagna è ricaduta su melagrane, mele, uva bianca senza semi e farro 100% italiano in quanto alimenti dai principi nutrizionali virtuosi, in grado di apportare benefici per la salute e che aiutano a prevenire malattie cardiovascolari o tumorali.

L’iniziativa “I prodotti rosa della ricerca” è parte del più ampio programma di Aldi “Oggi per domani”, che stabilisce i principi e le azioni dell’azienda per garantire uno sviluppo sostenibile per l’ambiente e per la società del futuro.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits