Activia torna on air
Activia torna on air
- Information
Un intestino in salute è fondamentale per il benessere delle persone ed influenza il modo in cui ci sentiamo, sia fisicamente che emotivamente, tanto da essere considerato il nostro secondo cervello.
È per questo che Activia è on air con una nuova campagna “Dalla A alla Z, un microbiota intestinale in equilibrio”, che farà ballare tutti gli italiani, dando il via ad una nuova era per il brand. Lo spot nato dalla campagna è caratterizzato da un rap che, per ogni lettera dell’alfabeto, ci ricorda con ritmo e allegria come un microbiota intestinale in salute ci può far stare meglio. La musica diviene così il filo conduttore del nuovo messaggio di Activia, con l’obiettivo di coinvolgere sempre di più un target giovane e attento al benessere.
La campagna, già on air, sarà diffusa attraverso: una campagna TikTok e Instagram che coinvolgerà gli Urban Theory e tanti altri creator e influencer, canali radio (Radio Italia, RDS) e tour estivi legati al mondo della musica che amplificheranno i messaggi chiave dei prodotti Activia.
Anche quest’anno Activia è stato sponsor ufficiale di Radio Italia Live – Il Concerto tornato sabato 20 maggio ad animare piazza Duomo a Milano con la sua undicesima edizione e che atterra per la prima volta a Palermo venerdì 30 giugno presso il Foro Italico.
Ad inizio giugno Activia sarà anche sponsor di The Island, che torna con la seconda edizione presso la meravigliosa isola di Pantelleria da giovedì 1 a domenica 4 giugno 2023 per far vivere agli ospiti nuove esperienze diurne immerse nella natura all’insegna del benessere, che culmineranno in speciali live notturni in un universo fatto di musica di ricerca.
Per l’estate 2023, poi, Activia sarà sponsor dell’RDS Summer Festival che a partire dal 23 giugno toccherà alcune delle località balneari italiane più belle, con una partnership a ritmo di musica che aiuterà a capire che la salute del nostro intestino è un tema tanto semplice quanto cruciale.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.