Nel mese in cui si celebra la biodiversità come valore a cui attingere per permettere un futuro alle prossime generazioni, Germinal Bio torna a comunicare. L’azienda veneta ribadisce con una campagna affissioni l’importanza per tutti di mangiare biologico.

La campagna prevede una diffusione concentrata sul Nord Est del Paese con circa 800 impianti di arredo urbano ben visibili al traffico, sia pedonale che veicolare, nelle settimane centrali di maggio. La scelta di presiedere l’Area2 Nielsen in modo capillare e strategico, soprattutto presso i luoghi cardine del circuito della gdo, è stata fatta proprio per ottimizzare e potenziare la sinergia con la distribuzione dei prodotti Germinal Bio.

Protagonista della campagna prodotto “Biologico buono per tutti” è il Tortino di farro al limone, una delle referenze icona del brand nonché fra i top sellers di Germinal Bio. Due le caption salienti che valorizzano il prodotto: l’utilizzo dello zucchero di canna proveniente da filiere equosolidali e del farro 100% italiano.