Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Acqua minerale Maniva ph8: un nuovo packaging sostenibile

Acqua minerale Maniva ph8: un nuovo packaging sostenibile
Acqua minerale Maniva ph8: un nuovo packaging sostenibile

Acqua minerale Maniva ph8: un nuovo packaging sostenibile

Information
Redazione

Maniva ha scelto per la sua acqua minerale Maniva pH8 un nuovo packaging sostenibile, lo “smile-box”, per custodirne la purezza originaria in ogni condizione di utilizzo: così protetta dalla luce, confezionata in ambiente asettico, all’interno di un nuovo contenitore totalmente riciclabile, acqua minerale Maniva pH8 preserva e mantiene inalterate le proprie caratteristiche organolettiche e i benefici alcalini delle sue naturali proprietà.

br>

Lo “smile-box” è stato testato a lungo per individuare il più valido sistema di protezione a salvaguardia delle peculiarità intrinseche di questa acqua naturalmente oligominerale e alcalinizzante.

L’azienda di Bagolino, attiva dal 1998 fra le Alpi Retiche bresciane, ha deciso quindi di realizzare, oltre al formato da mezzo litro in commercio da giugno 2022, anche il nuovo formato da 1 litro destinato al canale di vendita della grande distribuzione.

Lo “smile-box Maniva ph8”, questo il nome esteso del prodotto, si può ora acquistare anche in confezione da sei brick, un imballaggio da dimensione e peso ridotti, facilmente trasportabile e stoccabile e il nuovo formato, unico per tipologia all’interno del panorama della produzione di acqua minerale italiana, è estremamente facile nella versata grazie all'inclinazione del tappo.

Lo “smile-box” sorride anche all’ambiente oltre che alle nostre cellule, essendo un packaging multistrato ispirato ai criteri del totale riciclo e recupero, prodotto utilizzando prevalentemente materiali vegetali, come la carta proveniente da foreste certificate dall’ong internazionale Fsc (Forest stewardship council) - un organismo indipendente che assicura che la carta provenga da fonti controllate, gestite in modo responsabile e in accordo con gli standard ambientali, sociali ed economici – e la plastica vegetale ricavata dalla canna da zucchero, impiegata per confezionare il tappo e alcuni strati protettivi interni.



  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits