Accenture e Avanade rafforzano l’alleanza con Microsoft
Accenture e Avanade rafforzano l’alleanza con Microsoft
- Information
Accenture, Avanade e Microsoft annunciano importanti cambiamenti atti ad estendere la loro leadership nel mercato e l'impegno a massimizzare il valore dell'ecosistema Microsoft per i clienti.
br>
La nomina di Debra (Debbie) Polishook, Group Chief Executive - Accenture Operations, nel consiglio di amministrazione di Avanade e l’annuncio di maggiori investimenti in nuove competenze tecnologiche per accelerare la trasformazione digitale dei clienti, confermano la volontà di consolidare la loro leadership nel mercato di riferimento.
Debbie Polishook è una executive manager con forti competenze in servizi di consulenza e business strategy, avendo guidato numerose aree di mercato nei suoi oltre 30 anni di carriera in Accenture. Come group chief executive di Accenture Operations, Debbie è responsabile della delivery del portfolio servizi di infrastruttura e di business process e guida la vasta attività legata al cloud della società. Il suo team sviluppa, vende e rilascia servizi di infrastruttura differenziata al fine di ottenere valore dalla trasformazione e maggiore produttività per i propri clienti.
Dal 2000, quando Accenture e Microsoft hanno creato la joint venture Avanade, le società hanno lavorato insieme per realizzare più di 10.000 progetti per oltre 4.000 clienti. Con 24,000 certificazioni Microsoft e 75,000 professionisti specializzati in soluzioni Microsoft, l’Alleanza conta il più ampio numero di specialisti Microsoft nel settore. Con le innovazioni cloud e digital che consentono di esprimere un forte valore di business, la strategia delle tre aziende sta alimentando un'accelerazione degli investimenti congiunti che aiutino i clienti a massimizzare i risultati dell’adozione di Microsoft Azure, Microsoft Office 365 e Dynamics 365.
Ad esempio, Accenture, Avanade e Microsoft hanno supportato COOP Italia nell’ottenere maggiore flessibilità e scalabilità del cloud pubblico con Microsoft Azure, sfruttando le nuove tecnologie come l’Internet of Things (IoT) per ri-immaginare l'esperienza di acquisto di generi alimentari.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.