Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

AB InBev annuncia due nomine

AB InBev annuncia due nomine
AB InBev annuncia due nomine

AB InBev annuncia due nomine

Information
Redazione

AB InBev, il più grande produttore mondiale di birra, annuncia la nomina di due nuovi direttori all’interno del mercato italiano.

Si tratta di Borja Echaniz, neo Modern Trade Director Italy, e di Matteo Tremolada, neo Horeca Director Italy.

Entrambi dal consolidato know how nel campo birrario, Echaniz si contraddistingue per quel necessario bilanciamento tra fiducia e competenza che le evoluzioni del quotidiano oggi richiedono. Da tre anni all’interno del business italiano, è già stato senior leader occupandosi specificatamente del canale horeca in uno dei periodi più difficili per l’intero comparto, quello legato al Covid. Anche da quanto appreso in quel contesto, come nuovo Modern trade director si pone l’obiettivo di continuare a collaborare con i clienti per offrire loro soluzioni sempre più esaustive, con la consapevolezza di poter affrontare insieme eventuali periodi complessi.

Matteo Tremolada rappresenta invece una delle migliori eccellenze italiane che ha saputo crescere all’interno dell’azienda, nella quale è entrato per la prima volta nel 2016 sino all’attuale riconoscimento quale Horeca director. Nel canale Horeca ha una comprovata esperienza: dalle capacità strategiche in chiave “route to market” a quelle analitiche e di gestione Team in ottica, sia sell in che sell out. Il suo obiettivo è quello di continuare a implementare l’agenda di AB InBev, guidando la crescita all’interno della categoria facendo leva sul portfolio premium/superpremium e soprattutto su un team coeso, nonché sulle partnership costruite nel tempo.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits