A&O ripropone l'iniziativa “Dona l’Acqua. Fai un gesto d’amore”
A&O ripropone l'iniziativa “Dona l’Acqua. Fai un gesto d’amore”
- Information
Anche nel 2017 PubliOne affianca come partner in comunicazione A&O e Famila, insegne del Gruppo Arca S.
.A., per promuovere sui punti vendita l’iniziativa “Dona l’Acqua. Fai un gesto d’amore”, che già negli scorsi anni ha riscosso una risposta davvero esaltante ed è ormai giunta alla settima edizione. L'agenzia di comunicazione integrata ha ideato la creatività della campagna promozionale dell’iniziativa e coordina l'evento per i supermercati A&O e Famila della Romagna e di alcune province delle Marche.
Il 22 marzo di ogni anno, dal 1992, si celebra per volontà delle Nazioni Unite il World Water Day (Giornata Mondiale dell’Acqua), ed è proprio in occasione di questa importante ricorrenza che si svolgerà la tradizionale raccolta fondi per creare pozzi e altre opere di idriche, con l’obiettivo di assicurare alle meno fortunate popolazioni africane e di altri territori del mondo l’alimento più importante per la vita dell’uomo, degli animali e dell’agricoltura: l’acqua potabile. Ancora oggi la carenza idrica è purtroppo un dramma che colpisce circa un miliardo di persone in tutto il mondo.
L’iniziativa si svolgerà dal 15 al 24 marzo 2017: dieci giorni nei quali, alle casse dei supermercati A&O e Famila aderenti all’iniziativa, i clienti potranno fare la differenza con un nobile gesto d’amore. Con un contributo di soli 2 euro, potranno raggiungere un importante importo che, generosamente integrato dallo stesso Gruppo Arca S.p.A., sarà affidato alla Fondazione Butterfly Onlus: l’associazione saprà come sempre scegliere i lavori più urgenti e importanti da avviare per portare l’acqua potabile a chi la berrà forse per la prima volta.
In questa occasione, ai suoi generosi clienti A&O e Famila offrirà un grazioso magnete: ciascuno di questi rappresenterà un gradito ricordo del loro dono d’amore, caratterizzato da una frase che parlerà di generosità, ispirazione, umanità.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.