Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

A&O ripropone l'iniziativa “Dona l’Acqua. Fai un gesto d’amore”

A&O ripropone l'iniziativa “Dona l’Acqua. Fai un gesto d’amore”
A&O ripropone l'iniziativa “Dona l’Acqua. Fai un gesto d’amore”

A&O ripropone l'iniziativa “Dona l’Acqua. Fai un gesto d’amore”

Information
Redazione

Anche nel 2017 PubliOne affianca come partner in comunicazione A&O e Famila, insegne del Gruppo Arca S.

.A., per promuovere sui punti vendita l’iniziativa “Dona l’Acqua. Fai un gesto d’amore”, che già negli scorsi anni ha riscosso una risposta davvero esaltante ed è ormai giunta alla settima edizione. L'agenzia di comunicazione integrata ha ideato la creatività della campagna promozionale dell’iniziativa e coordina l'evento per i supermercati A&O e Famila della Romagna e di alcune province delle Marche.


Il 22 marzo di ogni anno, dal 1992, si celebra per volontà delle Nazioni Unite il World Water Day (Giornata Mondiale dell’Acqua), ed è proprio in occasione di questa importante ricorrenza che si svolgerà la tradizionale raccolta fondi per creare pozzi e altre opere di idriche, con l’obiettivo di assicurare alle meno fortunate popolazioni africane e di altri territori del mondo l’alimento più importante per la vita dell’uomo, degli animali e dell’agricoltura: l’acqua potabile. Ancora oggi la carenza idrica è purtroppo un dramma che colpisce circa un miliardo di persone in tutto il mondo.


L’iniziativa si svolgerà dal 15 al 24 marzo 2017: dieci giorni nei quali, alle casse dei supermercati A&O e Famila aderenti all’iniziativa, i clienti potranno fare la differenza con un nobile gesto d’amore. Con un contributo di soli 2 euro, potranno raggiungere un importante importo che, generosamente integrato dallo stesso Gruppo Arca S.p.A., sarà affidato alla Fondazione Butterfly Onlus: l’associazione saprà come sempre scegliere i lavori più urgenti e importanti da avviare per portare l’acqua potabile a chi la berrà forse per la prima volta.


In questa occasione, ai suoi generosi clienti A&O e Famila offrirà un grazioso magnete: ciascuno di questi rappresenterà un gradito ricordo del loro dono d’amore, caratterizzato da una frase che parlerà di generosità, ispirazione, umanità.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

Accedi alla nostra chat bot Ai per cercare risposte alle tue domande
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI:
CERCA NEL SITO PROVA LA NOSTRA AI