MyPos consolida la presenza in Italia registrando una crescita superiore al 30% nel fatturato 2025 rispetto all’anno precedente e ampliando il proprio team.
I risultati sottolineano quanto la domanda dei servizi di digital payment sia in aumento e quanto l’azienda stia lavorando per supportare attivamente l’evoluzione delle Pmi.
“L’incremento delle nostre performance in Italia conferma la fiducia che le aziende ripongono nelle nostre soluzioni. Questa espansione non è solo il riflesso dei trend di mercato, ma il risultato di una strategia chiara incentrata sull'innovazione e sull'attenzione al cliente – ha dichiarato Alessandro Bocca, country manager di MyPos Italia –. Stiamo investendo in talenti e tecnologia per anticipare le esigenze in continua evoluzione delle aziende italiane, consentendo loro di prosperare in un'economia sempre più digitale. Il nostro obiettivo è di espandere la nostra presenza, stringere partnership strategiche e fornire soluzioni capaci di generare valore a lungo termine per i nostri clienti”.
Dal 2019, anno di apertura del primo store italiano con un team di quattro persone, MyPos ha guidato Pmi, merchant e imprenditori locali in un percorso di trasformazione digitale di successo. Oggi la branch italiana vanta un team di 45 persone, rafforzato dall'arrivo di due nuove figure chiave: Sara Braghiroli, nuova head of marketing Italy, e Luca Corti, nuovo head of alliances & partnerships di MyPos Italia.
Grazie alla sua vasta esperienza nel digital marketing e brand strategy, Sara Braghiroli darà vita a campagne e iniziative innovative sul mercato italiano volte ad aumentare la brand awareness. Luca Corti, invece, guiderà lo sviluppo dei nostri partner a livello nazionale, grazie alla sua comprovata esperienza nello sviluppo commerciale d una profonda conoscenza dei bisogni della clientela alla quale ci rivolgiamo
Infine, a conferma del percorso di crescita e consolidamento dell’azienda anche a livello europeo, MyPos ha rafforzato ulteriormente il proprio management con le nomine di James Keating come nuovo chief marketing officer, e Fozia Raja, nuova chief people officer.