Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Despar Nordest, segno più per le vendite nel 2017

 Despar Nordest, segno più per le vendite nel 2017
Despar Nordest, segno più per le vendite nel 2017

Despar Nordest, segno più per le vendite nel 2017

Information
Redazione

Buoni risultati per Aspiag Service, la concessionaria Despar per il Nordest.

Il gruppo, che copre 4 regioni, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige ed Emilia Romagna ha registrato, nel corso del 2017, un aumento dei ricavi del 4,5%, fino a 2,16 miliardi di euro.


Lo riferisce l’agenzia Ansa, secondo la quale la rete conta oggi 228 punti vendita diretti (insegne Despar, Eurospar e Interspar) e 343 affiliati, per un dato complessivo di 571, e un totale addetti di 7382 persone.


"La nostra azienda – ha dichiarato all’Ansa il presidente di Aspiag, Rudolf Staudiger - prosegue il cammino di costante crescita degli ultimi anni, garantendo stabilità e opportunità alle donne e agli uomini che lavorano in Despar, che sono l'unica e inimitabile fonte della nostra riconoscibilità e della nostra riuscita sul mercato".
La struttura dell’azienda si basa su 3 centri distributivi che servono le regioni presidiate attraverso 8 piattaforme distributive, organizzate e gestite con i criteri e le attrezzature più avanzate.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits