Zucchi torna in tv con “Liberi di friggere con Zucchi fritto libero!”
Zucchi torna in tv con “Liberi di friggere con Zucchi fritto libero!”
- Information
Oleificio Zucchi è pronto con la sua nuova campagna pubblicitaria dedicata a Zucchi Fritto Libero!, l’olio che rivoluziona la frittura casalinga. Con il claim “Liberi di friggere con Zucchi fritto libero!”, lo spot invita a riscoprire il piacere della frittura senza compromessi, grazie a un prodotto che riduce del 50% l’odore di fritto rispetto agli oli di girasole standard. La campagna è on air dal 3 novembre su TV, radio e web.
La campagna prevede tre soggetti per la TV – “catena di anelli di calamaro”, “patatine” e “muro di crocchette” – trasmessi nei formati da 30”, 15” e 10”. In radio, saranno diffusi altri tre soggetti, di cui uno in versione natalizia – nel formato da 30”. La campagna è on air dal 3 al 30 novembre in TV, e dall’11 al 24 novembre in radio.
Grazie a una strategia multicanale, la campagna copre tutti i network televisivi italiani (RAI, Mediaset, Sky, Discovery e La7), 11 emittenti radiofoniche nazionali, le principali piattaforme di Video on demand, prevedendo anche una strategia digitale su banner, preroll, SEA e social media, con contenuti dedicati sui canali Instagram e Facebook di Zucchi.
Zucchi Fritto Libero! ha già conquistato il pubblico italiano, vincendo il Quality Award 2025, con un punteggio di gradimento di 9 su 10 tra i consumatori, che hanno particolarmente apprezzato la riduzione degli odori e la qualità complessiva del prodotto. Il nuovo prodotto Zucchi non è solo un olio, ma una vera e propria liberazione per tutti coloro che amano friggere!
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.