Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Zucchi torna in tv con “Liberi di friggere con Zucchi fritto libero!”

Zucchi Fritto libero
Zucchi Fritto libero

Zucchi torna in tv con “Liberi di friggere con Zucchi fritto libero!”

Information
redazione

Oleificio Zucchi è pronto con la sua nuova campagna pubblicitaria dedicata a Zucchi Fritto Libero!, l’olio che rivoluziona la frittura casalinga. Con il claim “Liberi di friggere con Zucchi fritto libero!”, lo spot invita a riscoprire il piacere della frittura senza compromessi, grazie a un prodotto che riduce del 50% l’odore di fritto rispetto agli oli di girasole standard. La campagna è on air dal 3 novembre su TV, radio e web.

La campagna prevede tre soggetti per la TV – “catena di anelli di calamaro”, “patatine” e “muro di crocchette” – trasmessi nei formati da 30”, 15” e 10”. In radio, saranno diffusi altri tre soggetti, di cui uno in versione natalizia – nel formato da 30”. La campagna è on air dal 3 al 30 novembre in TV, e dall’11 al 24 novembre in radio.

Grazie a una strategia multicanale, la campagna copre tutti i network televisivi italiani (RAI, Mediaset, Sky, Discovery e La7), 11 emittenti radiofoniche nazionali, le principali piattaforme di Video on demand, prevedendo anche una strategia digitale su banner, preroll, SEA e social media, con contenuti dedicati sui canali Instagram e Facebook di Zucchi.

Zucchi Fritto Libero! ha già conquistato il pubblico italiano, vincendo il Quality Award 2025, con un punteggio di gradimento di 9 su 10 tra i consumatori, che hanno particolarmente apprezzato la riduzione degli odori e la qualità complessiva del prodotto. Il nuovo prodotto Zucchi non è solo un olio, ma una vera e propria liberazione per tutti coloro che amano friggere!

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits