Salumi Coati torna in tv
Salumi Coati torna in tv
- Information
Il Salumificio Coati dà il via a una nuova avventura in tv all’insegna del gusto: è partner del nuovo format prodotto da Food Media Factory e Level 33 on air dal 28 ottobre a venerdì 1° novembre, alle 18.50, su Sky Uno e in streaming su Now.
Conduttori e giudici d’eccezione sono tre volti noti ed esperti del settore: il food creator Stefano Cavada, il pasticcere Andrea Tortora e Renato Bosco, re della pizza contemporanea e conosciuto anche come Pizzaricercatore, un vero professionista del mondo dei lievitati, già portavoce e interprete in numerose occasioni dei prodotti Coati e protagonista, a partire dalle prossime settimane, di una nuovissima collaborazione che lo vedrà ancora una volta ambasciatore dei sapori e della qualità Coati.
Ad affiancare i tre conduttori, i food creators Diletta Secco, Sara Brancaccio, Tamara Mitrangolo, Giovanni Castaldi e Mirko Tassin che si cimentano in deliziose ricette da replicare a casa.
E’ il tempo che fa da fil rouge delle cinque puntate: ogni concorrente è infatti chiamato a realizzare il proprio cavallo di battaglia – un piatto dolce e uno salato – e dare sfogo alla propria fantasia culinaria. Uniche regole: l’impiego del lievito e la cottura in forno, elementi imprescindibili della bakery in cui è proprio il tempo a fare la parte da protagonista. Perché è solo con la calma e con il giusto tempo che è possibile dare vita a piatti eccezionali e donare un sapore unico a ogni creazione culinaria, così come a ogni momento importante della vita.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.