Rizzoli Emanuelli presenta il nuovo sito internet
Rizzoli Emanuelli presenta il nuovo sito internet
- Information
Rizzoli Emanuelli, azienda leader nel settore delle conserve ittiche, comunica la messa on line del nuovo sito internet rizzoliemanuelli.com. Questo aggiornamento riflette l’attuale impegno aziendale nel dar vita ad una nuova immagine in grado di esaltare al meglio i valori che da più di 100 anni la contraddistinguono: premiumness, semplicità ed eleganza.
Un viaggio di trasformazione digitale, per offrire un’esperienza utente ottimizzata, attraverso funzionalità innovative ed un design moderno, che risponde alle nuove esigenze dei clienti. Un portale che non è solo una semplice vetrina online. Ogni dettaglio è curato con la massima attenzione: dallo storytelling aziendale e di famiglia alle schede prodotto, che includono informazioni nutrizionali specifiche e i formati di vendita, fino ad arrivare alle foto di alta qualità.
Navigando tra le pagine, i visitatori potranno accedere facilmente a tutte le informazioni sugli ingredienti e ai suggerimenti di utilizzo in cucina, grazie ad una funzionalità di ricerca migliorata che permette di trovare rapidamente ciò che si cerca. Un’apposita sezione “ricette” offre una fonte inesauribile di ispirazioni culinarie selezionabili tramite un menù in grado di catalogare i piatti per ingrediente, portata, tempo di preparazione e ricetta d'autore.
Introdotta anche una nuova finestra dedicata al tema della sostenibilità, con dati relativi alle certificazioni, alla tracciabilità della pesca, alla filiera delle alici, report di sostenibilità, utilizzo dei materiali e degli imballaggi e case study su collaborazioni attivate con partner e comunità locali. Un vero e proprio impegno di trasparenza per raccontare le buone pratiche aziendali e garantire che ogni passo nel processo produttivo sia facilmente accessibile al consumatore. Il nuovo layout che segue i trend del web design e l’interfaccia aggiornata, offrono una navigabilità facile, veloce ed intuitiva, non solo da pc ma anche su altri dispositivi come smartphone e tablet.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.