Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Rizzoli Emanuelli: on air la campagna natalizia con lo chef Francesco Aquila

Rizzoli Emanuelli: on air la campagna natalizia con lo chef Francesco Aquila

Rizzoli Emanuelli: on air la campagna natalizia con lo chef Francesco Aquila

Information
redazione

Rizzoli Emanuelli inaugura la stagione delle festività con una nuova campagna digitale. ‘Il Natale con quel riz in più’ è infatti, il concept che accompagnerà i contenuti online nel periodo natalizio su Meta e Teads.

Rizzoli riferimento per il Natale

Protagonista è lo chef e brand ambassador Francesco Aquila, interprete affezionato delle Alici Rizzoli: dalle iconiche Alici in salsa alle referenze in banco frigo, comprese le varianti Le Dolci, al Tartufo e le Marinate – con Cipolla di Tropea caramellata e con olio di agrumi. La campagna ha l’obiettivo di rafforzare il concetto di “Quel Riz in più” posizionando Rizzoli come punto di riferimento per la tavola natalizia.

I contenuti digitali, tra reel, storie, carousel e formati infotainment, sono pensati per coinvolgere ed educare il pubblico, mostrando come utilizzare i prodotti Rizzoli all’interno di ricette semplici ma d’impatto. Ogni reel segue una struttura narrativa chiara e dinamica: un incipit che cattura l’attenzione, una preparazione della ricetta esclusiva e un momento informativo dedicato al prodotto,

Le tre ricette firmate dallo chef Aquila raccontano tre atmosfere tipiche delle festività: gli Spaghetti alla cenere con olive taggiasche, gorgonzola e Alici in salsa Rizzoli evocano il calore di una cena tra amici, con il piatto servito al centro della tavola per favorire la convivialità. Il Katsu Sando con Alici in Salsa Rizzoli e cavolo cappuccio dorato fuori e sorprendente dentro, un panino croccante che unisce gusto italiano e spirito giapponese. A completare il racconto, un tris di finger food natalizi racchiusi in un unico mood: polenta arrosto con mayo all’acqua, lime e Alici alla Cipolla di Tropea; polenta arrosto con guacamole e Alici Le Dolci; tartare di manzo con stracciatella, crudité di carciofi e Alici al tartufo.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

Accedi alla nostra chat bot Ai per cercare risposte alle tue domande
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI:
CERCA NEL SITO PROVA LA NOSTRA AI