Rizzoli Emanuelli è il nuovo sponsor ufficiale delle giovanili del Rugby Noceto per promuovere, attraverso lo sport, valori condivisi come qualità e impegno, spirito di squadra e tradizione familiare.
La collaborazione nasce dal legame con il territorio di origine e dal desiderio di sostenere le giovani promesse del rugby. Rizzoli Emanuelli rinnova così l’attenzione verso le nuove generazioni, e i futuri consumatori del domani, con un’iniziativa che parla di dedizione, fondamentale nello sport così come nella produzione di prodotti d’eccellenza, ma anche di qualità e crescita.
Con questa partnership, infatti, il brand vuole trasmettere ai più giovani l’importanza di uno stile di vita equilibrato e consapevole, raccontato anche attraverso le sue specialità ittiche e la sua storia.
“Essere sponsor ufficiale delle giovanili del Rugby Noceto significa investire nei giovani e nei valori che guidano lo sport e la nostra azienda da oltre un secolo. Parole come impegno, etica e lavoro di squadra sono alla base del nostro lavoro quotidiano e della nostra storia ultracentenaria – dichiara Massimo Rizzoli, direttore generale di Rizzoli Emanuelli –. Con questa partnership vogliamo rafforzare il legame con la nostra comunità e promuovere uno sport che incarna i principi su cui si fonda anche il nostro modo di fare impresa. Il Rugby insegna a lavorare insieme con dedizione e rispetto delle regole per un obiettivo comune senza arrendersi mai, ed è lo stesso spirito che guida il nostro Brand ogni giorno”.