Ritter Sport rinnova la partnership con il Trento Film Festival

Ritter Sport rinnova la partnership con il Trento Film Festival
- Information
Ritter Sport rinnova il sodalizio con il Trento Film Festival, che giunge alla sua 73ª edizione, in programma dal 25 aprile al 4 maggio 2025. Un legame che si rafforza nel segno della passione per la montagna, dove Ritter Sport si conferma il compagno ideale di escursioni e avventure all’aria aperta.
Anche quest’anno torna, alla sua terza edizione, il Premio Speciale Ritter Sport, istituito per celebrare l’emozione e la gioia di vivere la montagna. Il riconoscimento sarà assegnato all’opera cinematografica che meglio esprime l’unicità dell’ambiente montano, unendo avventura, scoperta e spirito di condivisione. A decretare il vincitore sarà una giuria d’eccezione, composta da personalità accomunate da un profondo legame con la montagna, tra cui Andrea Greci, giornalista e direttore de La Rivista del Club Alpino Italiano; Silvia e Davide, i “nomadi digitali”; Fabio Pasini, regista, scrittore e videomaker; Marika Ciaccia, guida ambientale e divulgatrice; Marzia Bortolameotti, fondatrice di Donne di Montagna; Silvestro Serra, direttore responsabile di Touring Magazine & rapporti con i media; Leonardo Bizzaro, scrittore e storica firma di "La Repubblica”; Elena Marinoni di Rifugi di Lombardia, e una rappresentanza del Team Ritter Sport.
L'azienda ha inoltre lanciato un concorso su Instagram che offre ai partecipanti la possibilità di vincere un’esperienza unica al Trento Film Festival: un pacchetto esclusivo che include due giornate a festival per due persone e 100 tavolette Ritter Sport.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.