Limoncè rinnova l'immagine e lancia Aperitivo

Limoncè rinnova l'immagine e lancia Aperitivo
- Information
Limoncè si rinnova: la bottiglia di Limoncè Originale si presenta con un nuovo design, che mantiene la forma elegante e slanciata, ma acquisisce maggiore identità legandosi alla Sicilia. Infatti, la lavorazione si ispira alle colonne barocche siciliane ed è stata realizzata su uno stampo proprietario esclusivo. La bottiglia è inoltre arricchita dalla firma del fondatore Lionello Stock a garanzia della qualità dell'arte distillatoria di Stock dal 1884. A completare il rinnovamento, il trattamento grafico del nuovo logo, che mantiene l’iconico orientamento verticale, da sempre elemento distintivo della marca.
Anche Limoncè crema, da sempre parte della famiglia Limoncè, rinnova il suo look, adottando la nuova bottiglia, senza però modificare la ricetta tradizionale.
Limoncè Aperitivo, l'inizio di una nuova era
Limoncè segna l’inizio di un nuovo capitolo della sua storia con una proposta innovativa: Limoncè Aperitivo. In un contesto in cui il mondo degli aperitivi sta vivendo una vera e propria trasformazione, con un crescente interesse verso proposte inedite e cocktail più leggeri, Limoncè Aperitivo, innovazione nel mondo della miscelazione, si inserisce perfettamente nella tendenza del bere bene e a minor gradazione alcolica. Una gradazione alcolica di soli 14,8 gradi e minor contenuto di zuccheri rende Limoncè Aperitivo ingrediente ideale per realizzare Limoncè Spritz. Limoncè Aperitivo è realizzato con 100% di limoni siciliani della varietà Femminello: vengono utilizzati sia gli olii essenziali delle scorze sia il succo.
Limoncè Aperitivo è già disponibile nei cocktail bar d’Italia nel formato da 70 cl e lo sarà da giugno anche in Gdo nel formato da 50 cl.
«Siamo entusiasti di presentare un prodotto capace di esprimersi così bene nel cocktail più amato dagli italiani, offrendo loro una fresca e leggera alternativa al classico spritz – commenta Valentina Simonetta, direttrice marketing di Stock Spirits Italia. – Questo lancio segna per noi un'opportunità fondamentale per entrare nel mondo dei consumi fuori casa e del low alcohol, con un aperitivo studiato appositamente per la miscelazione. Inoltre, si tratta di un debutto globale per Stock Spirits, che porterà il nostro made in Italy in mercati di grande rilevanza, come Francia, Germania, Polonia e Repubblica Ceca».
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.