Levoni torna on air con il nuovo spot pubblicitario “A ogni modo, tuo”, con una programmazione sui principali canali televisivi e digitali nazionali.
La campagna celebra la libertà personale nel modo di gustare i salumi, trasformando un gesto quotidiano in un’espressione autentica di sé.
In un’epoca in cui il mercato è governato dalla rincorsa continua all’ultimo trend, Levoni dimostra la volontà di restare fedele ai propri valori con un ritorno sul piccolo schermo che celebra ciò che da sempre la contraddistingue: la cura per la qualità, l’autenticità, il rispetto per la tradizione e la genuinità.
Principi che guidano ogni scelta dell’azienda, dalla selezione dei migliori ingredienti alle lavorazioni artigianali, fino a un saper fare tramandato di generazione in generazione.
Nello spot Levoni gioca con le differenze di abitudine e sulla versatilità legati al consumo dei salumi, come chi preferisce la mortadella sottile o a cubetti; chi ama gustare il prosciutto in purezza o come farcitura sulla pizza; o ancora chi prepara un panino per un break veloce o un tagliere per una cena con gli amici. Il messaggio finale è un invito a riscoprire la spontaneità e la libertà dei piccoli gesti quotidiani a tavola.
“Dopo anni di assenza, abbiamo scelto di tornare in tv per raccontare alle persone di ogni generazione ciò che ci sta più a cuore: la libertà, la spontaneità dei gesti quotidiani e la bellezza delle differenze che ci rendono unici e che qui celebriamo durante i momenti di convivialità. Ogni fetta, ogni taglio, ogni piccolo rito quotidiano parla di noi, delle nostre tradizioni e della passione che da sempre mettiamo in ogni prodotto", commenta Marella Levoni, direttrice relazioni esterne e comunicazione di Levoni Società Benefit.