Le Coccole Bonduelle tornano in comunicazione
Le Coccole Bonduelle tornano in comunicazione
- Information
Bonduelle torna in tv per 2 settimane con le Coccole: i tortini a base di verdure pronti in pochi minuti in forno o in padella. Bonduelle accompagna i consumatori nella transizione verso un’alimentazione a base vegetale ed equilibrata, proponendo prodotti di qualità e versatili.
Questo e tanto altro alla base della campagna multi-soggetto che torna per raccontare l’impegno dell’azienda per ispirare il cambiamento verso un’alimentazione più sana e sostenibile.
Attraverso questo spot Bonduelle continua il percorso di comunicazione incentrato sulla conduzione di uno stile di vita orientato al benessere delle persone e del pianeta, ma senza rinunciare al gusto, puntando sul prodotto principe della gamma surgelati. Le verdure surgelate sono diventate parte integrante delle abitudini alimentari delle famiglie italiane grazie alla loro praticità, alla lunga durata e al ridotto spreco alimentare e Le Coccole sono l’esempio di come le ricette a base vegetale possano assumere una nuova importanza all’interno dell’alimentazione di tutti i giorni.
Mostrando momenti di vita quotidiana, di convivialità e condivisione con un tono di voce fresco e un ritmo musicale facile e divertente, la narrazione punta su alcuni concetti guida, pilastri della cultura aziendale del brand – qualità, versatilità, gusto, sostenibilità: l’obiettivo è quello di rappresentare in pochi secondi e in modo nuovo e valoriale la perfetta sintesi tra il legame solido con il territorio, le pratiche orientate alla sostenibilità ambientale e la volontà di rispondere ad un consumatore sempre più attento ed esigente.
Lo spot da 20’’ dedicato a Le Coccole è trasmesso in TV con una pianificazione di 2 settimane (dal 3 al 16 novembre) in esclusiva sulle reti Mediaset e sulle principali emittenti digitali. Al fine di raggiungere un pubblico sempre più ampio, è stata realizzata una campagna cross devices che, oltre al mezzo televisivo, coinvolge i principali canali digital: Facebook, Instagram, YouTube, e una pianificazione programmatic in formato Preroll sui principali siti italiani e network video.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.