Lavazza a Terra Madre Salone del Gusto 2024
Lavazza a Terra Madre Salone del Gusto 2024
- Information
Prosegue l’ultra ventennale sodalizio tra Lavazza e Slow Food, basato sulla condivisione di una serie di valori che si identificano nella filosofia del cibo buono, pulito e giusto e che crede nell’importanza della formazione in campo alimentare. Fin dalla prima edizione di Terra Madre Salone del Gusto, nel 1996, Lavazza ha infatti sposato la visione della manifestazione enogastronomica diventandone partner ufficiale.
Anche quest’anno il Training Center Lavazza guiderà i visitatori alla scoperta del mondo del caffè con i “Laboratori del Gusto”: grazie ad abbinamenti sorprendenti e a degustazioni in varie forme, i coffee lovers potranno scoprire e approfondire nuovi aspetti del caffè. I laboratori si svolgeranno all'interno del Museo Lavazza, uno spazio coinvolgente ed immersivo in cui respirare la cultura del caffè e dei suoi rituali e ripercorrere la storia di un’azienda e della filiera del caffè attraverso un percorso multisensoriale.
Inoltre, il 26, 27 e 28 settembre il caffè e il Museo Lavazza continuano ad essere protagonisti di tre eventi Off esclusivi dove i coffelier Lavazza guideranno i visitatori alla scoperta di aspetti unici ed inediti del mondo del caffè.
Lavazza sarà presente non solo con gli appuntamenti al Museo, ma anche al Parco Dora con l’offerta La Reserva de İTierra! Cuba – disponibile anche nell’area dedicata alla Coffee Coalition - e İTierra! Special Edition nell’area partner.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.