Granterre, con il suo Mascarpone, è per la prima volta tra i protagonisti di “Bake Off Italia – Dolci in forno”, il celebre cooking show in onda su Real Time da settembre in prima serata.
Nel corso dei 15 episodi, condotti da Brenda Lodigiani, il Mascarpone Granterre sarà a disposizione degli aspiranti pasticceri per affrontare sfide creative e preparazione di dolci ricchi di gusto, sotto lo sguardo attento dei giudici Ernst Knam, Damiano Carrara e Tommaso Foglia e del superospite fisso della prova tecnica, il maestro pasticciere Iginio Massari.
La partnership, che si inserisce all’interno della campagna di comunicazione 2025 di Granterre, nasce dalla condivisione di valori comuni: la valorizzazione delle eccellenze, delle tradizioni culinarie ma anche della voglia continua di innovare e migliorarsi, di cui sia Granterre sia Bake Off Italia sono promotori.
Il Mascarpone Granterre, realizzato con panne 100% italiane provenienti dai caseifici italiani, si distingue per il suo gusto delicato e una cremosità facile da lavorare.