È in corso in queste settimane la campagna affissioni di Germinal Bio, "Buoni per natura!" nelle regioni dell'Area 2 NielsenIQ.
Dopo una prima wave messa in campo a maggio scorso, con 2.000 impianti di arredo urbano localizzati nel Nord-Ovest del paese, per questo ottobre la scelta del brand è stata, infatti, di posizionarsi in Area 2 NielsenIQ, vicino ai principali punti vendita della grande distribuzione in cui sono presenti i suoi prodotti.
Protagonisti della campagna multisoggetto sono i biscotti integrali avena, fiocchi di avena e fette biscottate al farro della nuova linea Buoni per Natura da cui prende ispirazione proprio il pay off.
Sono oltre 900 gli impianti coinvolti, principalmente manifesti, stendardi e arredo urbano. Inoltre, nelle città di Bologna e Mestre è stata privilegiata la modalità dinamica, con l’utilizzo di tabelle posizionate sulla fiancata dei mezzi di trasporto pubblico.
“Germinal Bio riconferma le affissioni come mezzo efficace per aumentare la brand awareness e posizionarsi come uno dei brand premium nel segmento biologico per i consumatori attenti al benessere e alla sostenibilità – dichiara Alessandra Scapin, nuova responsabile marketing di Germinal Bio –. Con questa nuova immagine abbiamo voluto evidenziare il restyling che ha coinvolto il pack dei nostri prodotti, lasciando che parli da solo, semplicemente facendo un rimando al nome stesso della linea ‘Buoni per natura’. Continuiamo, inoltre, nella convinzione di presiedere i luoghi cardine del circuito della Gdo, per ottimizzare e potenziare la sinergia con la distribuzione”.