Frullà torna in tv
![Frullà torna in tv](/images/news/econa-article-images/94622/full/1200/frulla-torna-in-tv.jpeg)
Frullà torna in tv
- Information
Per il terzo anno consecutivo Frullà torna in tv con una copertura più ampia rispetto al passato. Infatti, oltre al confermato sodalizio con le reti Mediaset (Canale 5, Italia 1, rete, 4, La5, Mediaset Extra, Boing, 20), dal 16 febbraio al 16 marzo lo spot verrà trasmesso anche su La7 e sui canali Discovery: Dmax, Nove, Realtime, Warner Tv.
Saranno oltre 2.700 i passaggi complessivi dello spot “C'è chi Frutta e chi Frullà!”, distribuiti su diverse fasce orarie per massimizzare la visibilità: il 45% in prime time e il 50 % in posizione privilegiata. L’ampia copertura mediatica consentirà di generare oltre 63 milioni di contatti, consolidando la brand awareness di Frullà e la fidelizzazione dei consumatori. Lo spot “C'è chi Frutta e chi Frullà!” dal 2023 si è dimostrato, per l’azienda, efficace nel comunicare le molteplici occasioni di consumo di Frullà: a scuola, al lavoro, a casa, durante lo sport o in viaggio e ha saputo trasferire al pubblico la freschezza e la praticità del prodotto, rendendolo riconoscibile e memorabile.
Frullà, dal 1994 sinonimo di frullati e polpe di frutta naturali senza zuccheri aggiunti o conservanti, produce i suoi prodotti in Romagna, all’interno di stabilimenti alimentati principalmente da energia green autoprodotta (fotovoltaico e cogeneratore), garantendo un processo sostenibile e attento all’ambiente. Grazie a una rete distributiva capillare, Frullà è presente non solo in tutta Italia, ma anche in oltre 30 Paesi nel mondo.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.