Torna l’appuntamento con le Giornate FAI d’autunno in programma sabato 12 e domenica 13 ottobre e, per il terzo anno consecutivo, Despar Italia sceglie di essere al fianco di FAI – Fondo per l’Ambiente Italiano ETS supportando come sponsor l’iniziativa dedicata al patrimonio culturale e paesaggistico italiano.
Despar Italia promuoverà le Giornate FAI d’autunno con pubblicità in store e materiali informativi che saranno diffusi tramite la capillare rete vendita dell’Abete composta da oltre 1.400 negozi tra diretti e affiliati presenti in 17 regioni italiane. Alcuni beni FAI localizzati nelle regioni in cui l’insegna è presente, e che saranno aperti in occasione dell’evento, sono i protagonisti della campagna promozionale delle Giornate all’interno dei negozi dell’Abete per invitare i clienti a scoprire il patrimonio culturale e le bellezze nascoste dei loro territori.
Le Giornate FAI d’Autunno saranno poi l’occasione per sostenere concretamente con un libero contributo la missione del FAI per la salvaguardia dei beni culturali nazionali.