Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Bombay Sapphire lancia "Step into the blue"

Bombay Sapphire lancia "Step into the blue"

Bombay Sapphire lancia "Step into the blue"

Information
redazione

Bombay Sapphire presenta “Step into the blue”, la nuova campagna globale ispirata all’iconica tonalità blu della sua bottiglia. Un invito a lasciarsi trasportare in un mondo suggestivo e immersivo,confermando il ruolo del brand nel valorizzare l’attimo presente.

Cuore pulsante della campagna è una nuova creatività visiva di forte impatto che cattura l’essenza dell’esperienza firmata Bombay Sapphire: un Bombay Sapphire e tonic perfettamente ghiacciato, sorseggiato su uno sfondo naturale avvolto nei toni più intensi del blu. Le immagini evocano un momento ricco di sensazioni: il tintinnio del ghiaccio, l’aroma agrumato che esplode al naso, il gusto vibrante e rinfrescante di ogni sorso.  

“Step into the blue” nasce da un’intuizione attuale: in un’epoca dominata dalla frenesia e dalla distrazione, riuscire a immergersi pienamente in un momento è più significativo che mai. In linea con una crescente ricerca di esperienze più leggere, luminose e sofisticate, Bombay Sapphire propone un invito alla bellezza consapevole: rallentare, essere presenti e vivere ogni istante con intenzione.

Il lancio di “Step into the blue” segna l’inizio di un nuovo ed entusiasmante capitolo per BOMBAY SAPPHIRE, che nei prossimi mesi presenterà una serie di esperienze immersive e multisensoriali pensate per rafforzare il suo ruolo di riferimento culturale a livello globale. Tra queste, anche la sponsorizzazione internazionale con E1 Series, il primo campionato al mondo di motoscafi da corsa completamente elettrici, che unisce sport, spettacolo e il rispetto per i “blu naturali” del nostro pianeta e nel quale Bombay Sapphire sarà gin ufficiale.

Il nuovo mondo visivo del brand ha già cominciato a prendere forma con una serie di attivazioni curate, ambientate tra cieli blu profondi e mari scintillanti. In Europa, il celebre designer Thomas Heatherwick ha creato una “glassware collection” in occasione del decimo anniversario dall’apertura della distilleria a Laverstoke Mill e per celebrare l'arrivo della collection, Bombay Sapphire ha lanciato una serie di “cocktail experience” ispirate alle botaniche in 10 dei migliori bar europei. Gli ospiti hanno avuto l’opportunità di provare dei signature cocktail serviti nel nuovo bicchiere creato per esaltare tutte le sfumature distintive del drink. Il gin è stato versato dal decanter fatto a mano, anch'esso progettato da Heatherwick.

«Tutti sappiamo quanto velocemente scorra la vita, e quanto facilmente si finisca col viverla in modalità automatica. “Step into the blue” è un invito a riconnettersi con ciò che di bello ci circonda. Da sempre, in Bombay Sapphire, celebriamo i momenti di bellezza autentica, che si tratti del gusto fresco di un Bombay Sapphire & tonic o delle spettacolari serre della nostra distilleria. Con questa campagna, vogliamo essere ancora più chiari: mettere la nostra iconica bottiglia blu al centro di un’esperienza visiva e sensoriale unica. “Step into the blue! è un incoraggiamento a trovare e vivere, ogni giorno, momenti di vera bellezza – ha commentato Natasha Curtin, vicepresidente global di Bombay Sapphire –. Oltre alla nuova campagna pubblicitaria, siamo entusiasti di dare vita al nostro mondo blu anche nella realtà, attraverso esperienze immersive e multisensoriali che verranno presentate nel corso del 2025. Con l’annuncio di una grande partnership sportiva internazionale, e nuove collaborazioni con media e talenti creativi, non vediamo l’ora di invitare tutti a scoprire “Step into the blue” nella sua forma più intensa e indimenticabile».

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info
- Copyright © 2025 Edizioni DM Srl - Via G. Piazzi, 2/4 - 20159 Milano (MI) | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI: