Carlsberg Italia ha siglato un accordo con Pallacanestro Varese che rende il Birrificio Angelo Poretti di Induno Olona (Va) partner ufficiale della storica squadra varesina.
L’accordo, della durata di tre anni, unisce due eccellenze del varesotto e conferma l’attenzione di Carlsberg Italia per un territorio strategico e centrale nella crescita dell’azienda e del Birrificio Angelo Poretti, marchio storico italiano.
“Siamo entusiasti di annunciare questa nuova partnership con una squadra storica come Pallacanestro Varese, che come il nostro Birrificio Angelo Poretti, ha radici profonde nel territorio e con il quale condividiamo gli stessi valori, tra i quali la forza del lavoro di squadra e la ricerca costante dell’eccellenza che ci spinge a continuare a crescere ogni giorno”, commenta Serena Savoca, marketing g corporate affairs director di Carlsberg Italia.
“Con questo accordo, Carlsberg Italia conferma non solo la sua attenzione per la comunità e il territorio, ma anche per il mondo dello sport, da sempre fondamentale per diffondere una cultura del benessere, promuovere stili di vita sani e favorire la coesione sociale – prosegue Savoca –. In questo contesto si inserisce perfettamente la nostra 4 Luppoli Analcolica, ideale per vivere momenti di convivialità senza rinunciare al piacere del gusto, nel rispetto di un consumo responsabile e moderato”.
Maksim Horowitz, General Manager of Basketball Strategy di Pallacanestro Varese dichiara: “Siamo davvero felici di poter accogliere nuovamente Birrificio Angelo Poretti nella nostra grande famiglia. Il ritorno di un partner così importante non è soltanto motivo di orgoglio, ma rappresenta anche la conferma di quanto il nostro progetto sportivo, valoriale e sociale sia credibile e attrattivo per realtà di eccellenza del territorio”.