Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Il magazzino ricerca fluidità

Il magazzino ricerca fluidità
Il magazzino ricerca fluidità

Il magazzino ricerca fluidità

Information
Fabio Massi

Il voice non tramonta

Nell’ambito della gestione del magazzino la tecnologia voice non sta dando cenni di implosione ma solo di sviluppo.

La gestione vocale del picking all’interno dei magazzini è ormai una prassi consolidata, che ha determinato miglioramenti in termini di precisione, produttività ed efficienza. “Le aziende – fanno sapere da Zetes – sono pronte per un nuovo utilizzo della tecnologia vocale, desiderano avere la possibilità di scegliere soluzioni che coniughino molteplici funzioni (scansione del codice a barre, peso dei prodotti, consultazione sullo schermo, ecc.). Inoltre esistono ormai numerose applicazioni all’interno della logistica di un magazzino che possono essere integrate al picking vocale esistente, come la verifica prezzi e il controllo della qualità”. Sempre nell’ambito della tecnologia voice Zetes ha creato la suite 3iV certificata Sap, che unisce la tecnologia voice a computer portatili dotati di tastiera, display e laser integrato.

Investe e continuerà a investire con successo in soluzioni voice, che garantiscono dei ritorni di investimenti molto rapidi, Kfi che da circa 5 anni collabora con successo con Vocollect.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info
- Copyright © 2025 Edizioni DM Srl - Via G. Piazzi, 2/4 - 20159 Milano (MI) | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI: