Confapi Milano sul Decreto “Cura Italia”: si doveva fare di più
Confapi Milano sul Decreto “Cura Italia”: si doveva fare di più
- Information
“Non è il tempo di polemizzare.
Eppure, il Governo poteva fare di più per industria, imprese e professioni” - dichiara Nicola Spadafora, Presidente di Confapi Milano.
In un momento di emergenza sanitaria senza precedenti e di grave difficoltà economica per il Paese, Confapi Milano non può tacere davanti a questi ritardi. La Lombardia, a tutti i livelli, pubblico e privato, ha però dimostrato di essere abituata a decidere, bene ed in fretta.
“Se non fosse per il nostro sistema sanitario regionale, attraverso la stretta sinergia tra pubblico e privato, saremmo già al collasso. Oggi dobbiamo quindi dire grazie al principio di sussidiarietà adottato in questa Regione, straordinaria, solidale e laboriosa. Intendiamo comunque - afferma Spadafora - rivolgere un invito al mondo dell’impresa, dell’industria e delle professioni: stiamo uniti, aiutiamo chi rimane indietro e chi soffre, lavoriamo ancora più di ieri, con coraggio, sacrificio e passione, per le nostre famiglie, le nostre imprese, i nostri lavoratori ed il nostro Paese. Insieme sapremo uscirne!”.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.