Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Un nuovo “Tigre” a Perugia

Store Tigre Perugia
Store Tigre Perugia

Un nuovo “Tigre” a Perugia

Information
redazione

E' aperto a Perugia in Strada Ponte D’Oddi 8/A  il punto vendita “Tigre”, completamente rinnovato e pronto ad incrementare il successo della rete franchising della Magazzini Gabrielli. All’interno della struttura, che occupa complessivamente una superficie di 550 metri quadrati, lavorano dodici addetti: il supermercato dispone di 9.705 referenze, di cui 1.325 freschi.

«Inizia oggi la collaborazione con un imprenditore – ha dichiarato il Capo Canale rete indiretta e rete affiliati, Nico Silvestri – che è “nuovo”, nella sua funzione di gestore ma ha lavorato egregiamente da anni in Magazzini Gabrielli da Capo Area Oasi. Andrea Lodovisi, dunque, più che condividere i nostri valori li conosce alla perfezione e non c’è persona migliore di lui per assicurare i migliori successi al nostro terzo punto vendita del canale franchising nella città di Perugia. Ad Andrea auguro, a titolo personale ed a nome di Magazzini Gabrielli, buon lavoro».

«Magazzini Gabrielli ha acquisito e riqualificato uno spazio importante per questa zona di Perugia - aggiunge Andrea Lodovisi, gestore del Tigre – aprendo un punto vendita e dotandolo, al suo interno, della massima ampiezza di gamma e di strumentazioni ad impatto ambientale ridotto, penso alle vasche “eco” e ai frigoriferi di ultima generazione. In questo stabile, un supermercato manca da più di quattro anni, vogliamo essere il punto di riferimento per l’esperienza d’acquisto in un quartiere molto popoloso e con un’età media abbastanza alta: saranno presenti molti prodotti della tradizione enogastronomica umbra. Le dimensioni della struttura e il conseguente ampio assortimento sono certo ci permetteranno di avere risultati positivi nel minor tempo possibile».

       
       

Logo Ristorazione Moderna

Accedi alla nostra chat bot Ai per cercare risposte alle tue domande
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI:
CERCA NEL SITO PROVA LA NOSTRA AI