Tripletta di aperture per In’s Mercato
Tripletta di aperture per In’s Mercato
- Information
Dopo la partenza della campagna affissioni e il summer tour, In’s Mercato si accinge ad aprire tre nuovi punti vendita: Roverbella (Mantova), La Spezia e Montesilvano (Pescara).
Un segnale positivo da parte dell’azienda, con sede a Venezia e presente in 9 regioni, che adesso conta oltre 470 punti vendita e non accenna a fermare la sua crescita, facendosi conoscere e fidelizzando nuovi clienti.
Il primo punto vendita ad alzare la saracinesca sarà quello di Roverbella, in via Chauvenet 1, mercoledì 23 giugno. Il negozio, che era già sede di un supermercato in precedenza, si estende su una superficie di 985 mq: qui saranno presenti in particolare il reparto Forno e Ortofrutta, ultime novità dei format In’s Mercato.
A seguire, saranno aperti e inaugurati anche gli store di La Spezia, in via Vittorio Veneto 239, e di Montesilvano in corso Umberto I, 332. Entrambi i negozi saranno collocati all’interno del centro abitato: aree densamente popolate, dove sono presenti anche altre attività commerciali e in cui i consumatori potranno entrare facilmente in contatto con l’insegna discount e scoprire il mondo e i vantaggi targati In’s.
In particolare, il format di La Spezia si articola su 250 mq, uno spazio compatto per una spesa facile, comoda e veloce. A Montesilvano, invece, l’area si sviluppa su 650 mq. Su tutte le nuove aperture saranno presenti i reparti In’s Forno e In’s Orto.
I clienti troveranno un ricco assortimento di referenze fresche e freschissime, una vasta gamma di prodotti da forno: oltre 25 referenze di pane, focacce, pizze e prodotti per la prima colazione, come croissant, ciambelle, krapfen e molto altro. Completa la proposta un’ampia scelta di articoli alimentari, per la casa, di abbigliamento, giocattoli e fai-da-te.
Tutti e tre i punti vendita che apriranno sono dotati di banchi frigoriferi di ultima generazione, che garantiscono un importante risparmio energetico. In’s, infatti, è da sempre attenta alla salvaguardia ambientale e ha attivato comportamenti che favoriscono il benessere del Pianeta.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.