Tigros apre un nuovo punto vendita a Mulazzano, lungo via Fermi: è il primo in provincia di Lodi e l’85esimo supermercato della catena.
L’insegna apre per la prima volta in provincia di Lodi, espandendo la sua presenza nella parte sud della Lombardia e creando nuove opportunità occupazionali.
Il punto vendita – che si estende su 1.500 metri quadrati di superficie di vendita e offre 215 posti macchina – propone un’ampia offerta di prodotti per una spesa completa e conveniente sia per i prodotti freschi che confezionati. I reparti di ortofrutta, macelleria, gastronomia, panetteria e pasticceria sono riforniti quotidianamente; in particolare pane, pizze, focacce, torte e crostate sono sfornati ogni giorno nei laboratori di produzione di Tigros. Nel banco take away della pescheria sono disponibili pesce fresco, tartare e piatti pronti preparati dai pescivendoli.
La convenienza è l’impegno di Tigros per garantire qualità a prezzi vantaggiosi 365 giorni l’anno, senza attendere sconti e offerte, affinché il risparmio diventi per le persone concreto, un’abitudine ed un valore per la loro spesa quotidiana.
Proprio per questo, oltre alle promozioni e numerosi sconti, si trovano in tutti i reparti freschi e confezionati oltre 3.000 referenze La Convenienza Sempre a prezzi competitivi, tutti i giorni.
Il Tigros di Mulazzano – aperto dal lunedì al sabato dalle 8.00 alle 20.00 e la domenica dalle 8.30 alle 20.00 – dispone anche del servizio Tigros Drive, per ritirare la spesa fatta online comodamente all’esterno del punto vendita.
La nuova app Tigros, poi, permette, oltre a fare la spesa online e consultare il volantino digitale, di avere sempre a disposizione la propria carta fedeltà, i buoni sconto settimanali, di consultare gli scontrini digitali e accedere a tutti i vantaggi riservati.