Risparmio Casa apre il 28esimo negozio a Roma nel quartiere Aurelio
Risparmio Casa apre il 28esimo negozio a Roma nel quartiere Aurelio
- Information
Gli imprenditori romani Fabio e Stefano Battistelli hanno aperto il loro 28esimo negozio Risparmio Casa a Roma. La catena italiana leader nel settore della grande distribuzione per la casa e la persona, ha inaugurato il punto vendita nel cuore di Roma, in Via della Pineta Sacchetti 51.
Il locale di 1700 metri quadrati, il 59esimo nel Lazio, precedentemente occupato da un ipermercato, diventerà una nuova destinazione per gli acquisti dei cittadini della capitale. Questa apertura è un ulteriore passo avanti nella strategia di espansione del gruppo romano, guidato dalla famiglia Battistelli. Il nuovo store contribuirà all'economia locale con l’assunzione di 10 nuovi dipendenti, con un’età media di circa 40 anni, oltre a un direttore e un vicedirettore con consolidata esperienza nel settore.
Risparmio Casa, presente oltre che in Italia anche in Svizzera e a Malta vanta una superficie di vendita complessiva di oltre 380 mila metri quadrati e un team di 3.000 collaboratori che servono milioni di clienti (35 milioni di scontrini nel 2023). Ha continuato a crescere costantemente negli ultimi mesi, aprendo nuovi negozi e ampliando la sua offerta con un assortimento di oltre 25.000 referenze. Tra queste, più di 3.000 articoli sono disponibili a meno di 2 euro, a cui si aggiungono 8.000 prodotti stagionali e 25 linee a marchio privato. L’offerta comprende prodotti per la pulizia della casa, la bellezza e l'igiene personale, casalinghi, tessili, giocattoli, alimenti e accessori per animali domestici, piccoli elettrodomestici e una vasta offerta di prodotti dedicati al Natale.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.