Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Riapre il Conad di Pavullo: un supermercato moderno e sostenibile per la comunità

Riapre il Conad di Pavullo: un supermercato moderno e sostenibile per la comunità

Riapre il Conad di Pavullo: un supermercato moderno e sostenibile per la comunità

Information
redazione

Il supermercato Conad di via Giuseppe Minelli 5, a Pavullo nel Frignano, ha riaperto dopo i lavori di ristrutturazione, presentando un ambiente rinnovato e servizi pensati per la comunità.

Ortrofrutta all'ingresso

Tra le principali novità introdotte nel Conad di Pavullo, il reparto ortofrutta stato posizionato all’ingresso, per facilitare la visibilità dei prodotti e semplificare il percorso di spesa. Qui i clienti troveranno una ricca selezione di prodotti locali e referenze I Nostri Ori dell'Emilia, oltre a nuovi spazi dedicati a piante e fiori.

Questo ha permesso di raddoppiare la lunghezza del murale refrigerato dei salumi e latticini confezionati e di introdurre nuove sezioni dedicate ai prodotti biologici, proteici, etnici, erboristici e senza glutine.

Proseguendo, si trova la cantina dei vini, con un’ampia selezione di etichette da tutte le regioni d'Italia e un’attenzione particolare ai produttori locali. Una novità assoluta riguarda il nuovo reparto pasticceria, di elevata qualità, con un assortimento di paste, pasticcini e torte di propria produzione, per un’offerta dolce ancora pi curata e distintiva. Presente anche il reparto panetteria, con uno splendido assortimento di pani appena sfornati, pinse, focacce e pizze.

Inoltre, i clienti potranno ritrovare le specialità della cucina del punto vendita, ispirate alla tradizione emiliana e non solo. Ogni giorno, vengono proposti piatti che richiamano i gesti e le ricette delle razdore emiliane.

Proseguendo sulla linea freschi, la pescheria si presenta completamente rinnovata, con un banco servito tutto nuovo, a seguire la macelleria, dotata di attrezzature moderne per la vendita assistita e confezionata.

Alla fine del percorso dei reparti freschi, una moderna vasca surgelati con murale ampliato per offrire un assortimento ancora più ricco. Lungo le corsie interne, stata allestita una sequenza delle famiglie merceologiche pi intuitiva e fruibile, con particolare attenzione alle esigenze alimentari e culturali dei clienti.

Il percorso all'interno del supermercato termina con le quattro casse self check-out.

Interventi per migliorare la sostenibilità

Anche per quanto riguarda la sostenibilità ambientale sono stati apportati significativi interventi nel Conad di Pavullo: sono stati installati nuovi impianti frigo ad anidride carbonica CO2, che riducono notevolmente il consumo energetico e l’inquinamento.

Altra importante novità, l’utilizzo della vernice Airlite in tutto il supermercato, in grado di depurare l’aria.

Il punto vendita si distingue anche per l’impegno sociale e la lotta allo spreco alimentare, grazie all’adesione al progetto Last Minute Market in collaborazione con la Caritas per il recupero delle eccedenze alimentari a favore delle persone in difficoltà.

Numerosi servizi per i clienti

Il punto vendita, posizionato in un’area commerciale vicina al centro di Pavullo, dotato di un ampio parcheggio, si sviluppa su 1.399 mq di superficie di vendita e impiega 55 addetti. aperto dal lunedì al sabato dalle 8.00 alle 20.00 e la domenica dalle 8.00 alle 13.00

Ampia anche la gamma dei servizi offerti, con pagamenti digitali tramite Satispay, accettazione di buoni pasto e buoni celiaci, oltre all’accesso libero per gli animali, tramite l’apposito carrello per piccole taglie. Accanto al punto vendita sono presenti anche la Parafarmacia Conad e, a circa 1 km di distanza, un distributore carburante Conad Self 24h.

“Questa riapertura rappresenta per noi un traguardo importante e un investimento per il futuro. Abbiamo completamente ripensato il negozio per renderlo più moderno, sostenibile e vicino alle esigenze delle famiglie del territorio – dichiarano i soci di Conad Nord Ovest Gianni Ricci, Giulia Ricci e Cecilia Tarozzi –. Vogliamo offrire ai nostri clienti un luogo accogliente e funzionale, dove la qualità dei prodotti e l’attenzione alle persone restano al centro di tutto. Ringraziamo i nostri collaboratori, i clienti e la comunità per la fiducia e il sostegno che ci dimostrano ogni giorno”.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

Accedi alla nostra chat bot Ai per cercare risposte alle tue domande
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI:
CERCA NEL SITO PROVA LA NOSTRA AI