In’s Mercato amplia la sua rete con tre nuove aperture, due in Lombardia (Castel D’Ario e Bagnolo Cremasco) e una in Toscana ad Arezzo, previste per il 22 ottobre.
Il primo nuovo punto vendita aprirà ad Arezzo, in via Alfieri 67, angolo via Tortaia; il negozio offrirà una vasta gamma di prodotti a prezzi competitivi, garantendo un’esperienza d’acquisto coinvolgente e confortevole anche grazie all’allestimento di banchi frigo di ultima generazione e all’impiego di luci led, distribuite in un’ampia superficie di vendita di 1.026 mq.
A disposizione dei clienti, in un contesto urbano puramente residenziale, anche un comodo parcheggio privato, pensato per agevolare la spesa in ogni momento della giornata.
Sarà un contesto urbano residenziale anche quello di Castel D’Ario, nel mantovano, che vedrà sorgere il punto vendita In’s in via Piave, 1, con 816 mq di vendita.
Oltre al parcheggio privato di 66 posti auto, il negozio disporrà di sistemi di condizionamento a pompa di calore, che confermano l’impegno di In’s verso la riduzione dell’impatto ambientale. I banchi frigo sono interamente provvisti di porte, a garanzia di maggiore efficienza energetica e conservazione ottimale dei prodotti.
A completare l’impianto, anche in questo caso, l’illuminazione led a basso consumo energetico, che accompagnerà il cliente lungo tutto il percorso d’acquisto.
Sarà invece un’area prettamente commerciale ad ospitare il nuovo punto vendita di Bagnolo Cremasco, in provincia di Cremona, che sorgerà in via Leonardo da Vinci n. 66.
Fiori all’occhiello di questa sede, l’installazione di fonti di energia rinnovabile, in grado di alimentare gli impianti di condizionamento a pompa di calore all’insegna della sostenibilità, e la presenza di un comodo parcheggio privato riservato alla clientela di In’s.
Il negozio si svilupperà su una superficie di vendita di 900 mq; progettato secondo il format più recente dell’insegna, il punto vendita propone un layout moderno e funzionale, studiato per garantire un’esperienza di acquisto comoda e piacevole.
L’apertura delle tre nuove sedi si inserisce all’interno del piano di restyling 2025 di In’s, con format rinnovati, reparti sempre più funzionali, un’offerta ampia e curata e spazi progettati per rispondere meglio alle esigenze quotidiane dei consumatori.
Il reparto ortofrutta propone ogni giorno oltre 90 referenze di frutta e verdura fresca e di stagione; la pescheria include prodotti freschi, surgelati e conservati, mentre la macelleria offre oltre 75 tagli selezionati. Completano la proposta i reparti gastronomia, panetteria, latte e salumi & formaggi, con piatti pronti e specialità pensate per ogni momento della giornata, dalle ricette tradizionali a proposte etniche.