Prénatal sbarca a L’Aquila

Prénatal sbarca a L’Aquila
- Information
Prénatal aprirà il suo primo punto vendita L’Aquila domani 17 luglio. Si tratta del quarto store dell’insegna in Abruzzo dopo quelli di Teramo, Pescara e Avezzano.
Il negozio si estende su una superficie di 600 mq: uno spazio pensato per famiglie e bambini, in cui convivono i migliori prodotti per la maternità e l’infanzia e un’esperienza d’acquisto semplice e su misura.
La proposta è vasta e pensata sia per tutte le fasi della gravidanza, sia per le diverse tappe della nascita e della crescita. Da un lato, collezioni moda dallo stile contemporaneo, ideate per future mamme, neogenitori e bambini da 0 a 10 anni. Dall’altro, un’ampia selezione di prodotti dedicati alla prima infanzia: dai sistemi modulari ai seggiolini auto, dai passeggini alle camerette, senza dimenticare gli articoli per la casa. A completare la proposta, una gamma completa di giocattoli, baby food e prodotti per l’allattamento, la pappa e l’igiene quotidiana.
Servizi per le famiglie
Arricchiscono l’offerta i servizi dedicati alle famiglie. Tra questi, l’Info point, un’area all’interno del negozio pensata per fornire informazioni e supporto, la nursery, uno spazio riservato all’allattamento per offrire comfort e privacy ai genitori e ai più piccoli, il click & collect per la migliore esperienza d’acquisto e il digital point, che permette di ordinare direttamente e in pochi passaggi anche gli articoli non presenti in negozio.
Il nuovo negozio Prénatal, aperto dal lunedì al sabato dalle 9.00 alle 20:00 e la domenica dalle 9.30 alle 13:00 e dalle 15.30 alle 20.00, è stato progettato con un forte impegno verso la sostenibilità, impiegando tecnologie e materiali eco-compatibili come sistemi di illuminazione a led e legno certificato secondo rigorosi standard ambientali e sociali, tra cui le certificazioni Fsc e Pefc.
«Siamo molto entusiasti di aprire un nuovo punto vendita a L’Aquila, il primo in città – dichiara Marco Crippa, direttore commerciale di Prénatal –. Con questa inaugurazione, continuiamo il nostro percorso accanto alle famiglie, per essere sempre più vicini alle loro esigenze quotidiane e offrire loro un’esperienza di acquisto completa e accogliente. Sempre con la migliore qualità di prodotti e servizi offerti, che da sempre ci contraddistinguono, e con l’ascolto attento e costante delle primarie necessità di genitori, nonni, zii e naturalmente dei loro bambini».
Per festeggiare l’apertura, il nuovo store a L’Aquila proporrà una promozione speciale, con sconti fino al 70% sull’abbigliamento e del No Iva (-22%) sugli articoli di prima infanzia e i giocattoli.