Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Doppietta di aperture per Action

Doppietta di aperture per Action

Doppietta di aperture per Action

Information
redazione

Action, la catena di discount non-food, continua a espandere la propria presenza in Italia con l'apertura di due nuovi negozi: uno in Puglia, a Castellana Grotte, in provincia di Bari, e l'altro a Casalpusterlengo, in provincia di Lodi, in Lombardia.

Nuovi negozi, nuove assunzioni

Il nuovo store di Castellana Grotte, in via Castellana-Putignano, rappresenta il terzo punto vendita Action nella provincia di Bari. Con una superficie di 780 mq, è progettato per offrire ai clienti un’esperienza di acquisto spaziosa e accessibile. Il team locale è composto da 20 nuovi collaboratori che gestiranno il punto vendita.
Parallelamente, a Casalpusterlengo, in via Salvador Allende 10, apre il secondo store Action nella provincia di Lodi, la 35esima inaugurazione in Italia nel 2025. Lo store si estende su 893 mq e dà lavoro a 20 nuovi collaboratori.
Entrambi i negozi apriranno al pubblico sabato 19 luglio 2025, con orari dal lunedì al sabato dalle 8.45 alle 20:30 e la domenica dalle 9.00 alle 20:00.

I residenti di Castellana Grotte, Casalpusterlengo e zone limitrofe possono così accedere alla Formula Action: una selezione di 6.000 prodotti di alta qualità e sempre più sostenibili, distribuiti in 14 categorie merceologiche — dai giocattoli all’artigianato, dai prodotti per la casa a giardinaggio, bricolage e alimentari — al prezzo più competitivo. Ogni settimana, Action introduce 150 nuovi prodotti, garantendo un assortimento fresco e pertinente, con oltre due terzi dell'offerta sotto i 2 euro.

«Siamo molto felici di inaugurare questi due nuovi negozi in realtà così diverse e importanti per il nostro sviluppo in Italia. I clienti ci hanno accolto con entusiasmo e siamo orgogliosi di portare la formula Action ancora più vicino a loro. Il nostro successo si basa su una formula solida e sull'impegno dei nostri team, di cui siamo molto fieri», dichiara Philippe Levisse, general manager di Action in Italia.

Attenzione alla sostenibilità

Action investe costantemente nella qualità e nella sostenibilità, adottando misure per ridurre le emissioni di Co2 e migliorare l’efficienza energetica dei propri store, tra cui l’eliminazione degli allacciamenti del gas entro la fine del 2024 e l’utilizzo di illuminazione a Led. Inoltre, l’azienda applica rigorosi standard per la fornitura e l’approvvigionamento sostenibile, utilizzando prodotti certificati come Better Cotton, cotone biologico, legno Fsc o Pefc e cacao Fairtrade.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

Accedi alla nostra chat bot Ai per cercare risposte alle tue domande
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI:
CERCA NEL SITO PROVA LA NOSTRA AI