Percassi fa tripletta con l’apertura di 3 negozi nel Maximall Pompeii
Percassi fa tripletta con l’apertura di 3 negozi nel Maximall Pompeii
- Information
Percassi fa tripletta al Maximall Pompeii di Torre Annunziata (Napoli), a breve distanza dal sito archeologico di Pompei. Il nuovissimo centro commerciale è stato inaugurato il 14 dicembre scorso, con l’apertura degli store Victoria’s Secret, Nike e Starbucks, gestiti dal Gruppo bergamasco.
Victoria’s Secret (300 metri quadrati), dal design glamour e raffinato, offre un’ampia selezione delle iconiche collezioni di lingerie, come Very Sexy, Body by Victoria, T-Shirt Bra, Sexy Illusions e Dream Angels. A queste si accompagnano le fragranze più iconiche, come Bombshell e la nuovissima Bombshell Glamour, oltre a Tease, Bare e Bare Rose e alle acque profumate. A completare l’offerta, una selezione di prodotti per la cura del corpo, come lozioni, creme e scrub nelle diverse profumazioni tra cui poter scegliere.
Nel negozio di Nike, di oltre 750 mq, improntato alla sostenibilità, si respira una grande energia. È stato infatti utilizzato del feltro riciclato per realizzare pareti, camerini e altri elementi di arredo. Il negozio si propone come un vivace punto di riferimento per gli appassionati di sport in Campania. Da sempre l‘obiettivo del brand dello Swoosh è infatti quello di fare dello sport
Ai capi di abbigliamento sportivo, che comprendono una vasta selezione di bra e leggins, si accompagna un assortimento di calzature innovative per il running, training e il football. Quindi l’area dedicata agli appassionati del marchio Jordan e un’ampia offerta di prodotti per i bambini di tutte le età.
Con Starbucks non potranno mancare le bevande iconiche come il Frappuccino e il Caramel Macchiato, oltre a quelle della campagna Holiday, come il Toffee Nut Latte e il Caramel Waffle Latte. A queste si aggiungono una selezione di croissant vuoti e farciti, donuts, brownies e le cinnamon swirls alla cannella. Il chiosco di 20 mq è pronto ad accogliere i consumatori per un grab&go o una sosta ristoratrice, prima di continuare con lo shopping.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.