Rossano: Penny chiude il 2024 con un nuovo negozio in Calabria
Rossano: Penny chiude il 2024 con un nuovo negozio in Calabria
- Information
Penny ha aperto un nuovo punto vendita a Corigliano – Rossano, precisamente nella frazione di Rossano Stazione, in via Michele Bianchi, angolo via Nazionale.
L’immobile ospitava già un’attività retail e, a seguito di lavori di ristrutturazione ed efficientamento energetico - con cui Penny ha recuperato il patrimonio esistente, evitando consumo di suolo -, nasce oggi l’ottavo punto vendita del brand della regione Calabria, il 2° della provincia di Cosenza.
Il punto vendita (con un organico di 20 unità) ha una superficie totale di 1374 mq ed un’area vendita di 971 mq; all’esterno è presente un comodo ed ampio parcheggio con 50 posti auto, provvisti di colonnina per la ricarica elettrica degli autoveicoli e posti per le biciclette.
All’interno del negozio saranno presenti il reparto gastronomia con punto caldo, il bake-off, il reparto macelleria e la pasticceria fresca.
Penny rivolge grande attenzione alla sostenibilità all’interno del suo percorso “Viviamo sostenibile”, garantendo in tutti i suoi nuovi punti vendita le attività di lotta allo spreco alimentare, rispetto per l’ambiente e responsabilità sociale con i partner di valore, parte integrante della storia del brand, con un approccio responsabile e innovativo.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.