Migross: terza apertura nel modenese con un nuovo supermercato a Cavezzo

Migross: terza apertura nel modenese con un nuovo supermercato a Cavezzo

Migross: terza apertura nel modenese con un nuovo supermercato a Cavezzo

Information
redazione

Migross ha aperto un nuovo supermercato a Cavezzo (Mo), in via Volturno, completando il percorso di integrazione dei tre punti vendita modenesi recentemente entrati nella propria rete.

Dopo le aperture di Carpi e Camposanto nelle scorse settimane, quella di Cavezzo rappresenta un ulteriore passo nel percorso di sviluppo dell'azienda in Emilia-Romagna.

"Con l'apertura del punto vendita di Cavezzo prosegue il percorso di crescita di Migross in Emilia-Romagna e il nostro impegno nel valorizzare i negozi di prossimità attraverso un'offerta moderna, un servizio attento e una forte vicinanza al territorio", dichiara Marco Mion, consigliere delegato di Migross.

Il punto vendita, precedentemente operante con insegna Sigma, è stato rinnovato secondo il format Migross, con ambienti moderni e funzionali progettati per offrire un'esperienza di acquisto semplice, comoda e conveniente.

Particolare attenzione è stata dedicata ai reparti freschi, elemento distintivo dell'offerta Migross. Macelleria, ortofrutta e gastronomia propongono un assortimento di prodotti selezionati, referenze locali ed eccellenze del territorio, con l'obiettivo di coniugare qualità, convenienza e servizio. Tra i servizi disponibili figurano inoltre Amazon Locker, l'accettazione dei buoni pasto e i pagamenti tramite carte elettroniche e Satispay.

L'apertura del punto vendita di Cavezzo si inserisce nel percorso avviato da Bruna Lami, titolare di Moderna Distribuzione, storica realtà della distribuzione alimentare radicata nel territorio modenese che proprio quest'anno celebra i cinquant'anni di attività. Il passaggio all'insegna Migross interessa infatti i tre supermercati di Carpi, Camposanto e Cavezzo, mantenendo invariata la gestione operativa e confermando l'intero organico già presente nei punti vendita.