Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Il Conad City di Castelnuovo Rangone (Mo) riapre con spazi e reparti rinnovati

Il Conad City di Castelnuovo Rangone (Mo) riapre con spazi e reparti rinnovati

Il Conad City di Castelnuovo Rangone (Mo) riapre con spazi e reparti rinnovati

Information
redazione

Ha riaperto, con nuova insegna Conad City il punto vendita di via Zanasi a Castelnuovo Rangone (Mo), dopo un restyling che ne ha rinnovato completamente spazi e reparti.

Offerta ampliata

L’intervento restituisce alla comunità un supermercato più funzionale e accogliente, con un’offerta studiata per rispondere alle esigenze quotidiane dei clienti e per valorizzare le eccellenze locali.

All’interno del rinnovato Conad City, i clienti trovano un’offerta ampliata e curata, con un’attenzione particolare ai reparti freschi e freschissimi, da sempre al centro dell’esperienza di spesa. Dall’ortofrutta, con numerose referenze a km 0, fino al banco servito, con un ampio assortimento di pizze, focacce, torte, paste, salumi, formaggi e piatti pronti. Anche la macelleria, fornita dei migliori tagli di carne italiani e locali, è stata completamente rivista con nuove attrezzature. Presente anche l’area healthy, con referenze senza glutine, biologiche, etniche e proteiche.

A testimonianza dell’attenzione per il territorio, sugli scaffali trovano spazio le referenze della linea “I Nostri Ori”, che valorizza le eccellenze agroalimentari modenesi ed emiliane grazie alla collaborazione con fornitori selezionati, portando nel punto vendita prodotti di alta qualità legati alle tradizioni locali.

Restyling all’insegna della sostenibilità

Nel ripensare gli spazi, è stato dato grande rilievo anche alla sostenibilità ambientale, con soluzioni tecnologiche che rendono il punto vendita più efficiente. Tutti gli impianti refrigeranti sono stati sostituiti con attrezzature di nuova generazione, capaci di garantire alte prestazioni e un sensibile risparmio energetico.

Sono state introdotte le etichette elettroniche, che offrono maggiore chiarezza e semplificano la gestione del negozio. Presente anche un eco-compattatore Coripet per la raccolta e il riciclo delle bottiglie in Pet, secondo il modello virtuoso del “bottle to bottle”. Il sistema premia i comportamenti sostenibili: ogni bottiglia inserita vale un punto, e al raggiungimento di 200 punti i clienti ricevono un buono spesa da 3 euro, utilizzabile su una spesa minima di 15 euro.

Migliore esperienza di acquisto

Il supermercato, con una superficie di vendita di 518 mq, è dotato di parcheggio sotterraneo a disposizione della clientela, impiega 10 addetti, di cui una nuova assunzione ed è aperto dal lunedì al sabato dalle 7.30 alle 20.00 e la domenica dalle 8.30 alle 13.00. Tra i servizi attivi, il punto vendita accetta buoni pasto e i buoni celiaci.

Siamo felici di aver riaperto dopo una breve ristrutturazione che ci permette di offrire ai nostri affezionati clienti un supermercato rinnovato, più moderno e vicino alle loro esigenze – dichiara il socio di Conad Nord Ovest Gianluca Goldoni –. Con questo intervento abbiamo voluto migliorare l’esperienza di spesa, puntando su reparti freschi ancora più curati, un’offerta attenta alla qualità e ai prodotti locali, e soluzioni pensate per rendere il servizio ancora più efficiente. Da anni, siamo presenti sul territorio con altri quattro punti vendita, tra Modena, Montale e Limidi, e con questa riapertura vogliamo confermare il nostro impegno quotidiano nel proporre un supermercato sempre più attento alle persone e capace di rispondere concretamente ai bisogni del territorio”.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

Accedi alla nostra chat bot Ai per cercare risposte alle tue domande
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI:
CERCA NEL SITO PROVA LA NOSTRA AI